Moscerine.pdf

Moscerine

Anna Marchesini

Moscerine è il titolo del romanzo in cui Anna Marchesini mette in scena i cambiamenti bruschi ed inaspettati che fanno parte della vita. Le protagoniste di questo avvincente e profondo romanzo sono donne che, in un modo o nell’altro, si trovano di fronte ad un bivio. C’è chi si trova davanti all’amore, chi decide di cambiare vita, chi si trasferisce e chi deve fare una scelta difficile le cui conseguenze le conosce solo il futuro. Accade così che, davanti ad un bivio, la strada che si imbocca a volte può condurre verso la felicità, altre volte, invece, verso il dolore. La signorina Iovis trascina la sua esistenza in una quotidianità rassegnata. Vive in provincia di Messina, ma sogna di andare via. Un giorno si presenta l’occasione della sua vita: vince un concorso per un impiego alle poste. Si trasferisce a Cuneo, dove incontra un uomo affascinante. Come cambierà la vita della signorina Iovis? E’ riuscita a trovare ciò che cercava? Madame Isidori è una ricca ereditiera. Nel salotto della sua villa in Toscana ogni giorno si riuniscono zitelle e anziani gentiluomini. Tra di loro, Madame Isidori, spera di trovare una persona speciale in grado di farle riscoprire l’amore. Ci riuscirà? Nada e Flora sono sorelle. Tra di loro vi è un legame davvero speciale, sono da sempre inseparabili. Ma qualcosa, adesso, rischia di frapporsi tra di loro. Sarà la fine del loro indissolubile legame? Moscerine, di Anna Marchesini, è una profonda ed elegante riflessione sull’imprevedibilità della vita.

See Tweets about #moscerine on Twitter. See what people are saying and join the conversation.

9.66 MB Dimensione del file
8817067245 ISBN
Gratis PREZZO
Moscerine.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.fattorialarondine.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Alba Adriatica. Sabato 23 febbraio (ore 21), la Biblioteca comunale comune di Alba Adriatica ospiterà “Moscerine” di Anna Marchesini – concerto semiserio per attrice con Vanessa Dezi.

avatar
Mattio Mazio

Anna Marchesini: commuove, fa sorridere e regala Moscerine. Scritto da Benedetta Piccioni il 28 novembre 2013. A Che tempo che fa ha presentato la sua ultima raccolta di racconti e il pubblico da casa è rimasto a bocca aperta. A distanza di quasi una settimana, Moscerine. E-book. Formato PDF è un ebook di Anna Marchesini pubblicato da Rizzoli nella collana Scala italiani - ISBN: 9788858658840

avatar
Noels Schulzzi

Moscerine (VINTAGE) è un eBook di Marchesini, Anna pubblicato da Rizzoli a 7.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

avatar
Jason Statham

Moscerine è un libro di Anna Marchesini pubblicato da Rizzoli nella collana Scala italiani: acquista su IBS a 8.50€! Moscerine “Qui dentro ci sono nove racconti a forte carica umoristica in cui la narrazione esalta aspetti microscopici talvolta invisibili dell’esistenza, insospettabili trame, elementi irrilevanti eppure capaci di ribaltarne il racconto.

avatar
Jessica Kolhmann

Acquista online il libro Moscerine di Anna Marchesini in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. LE MOSCERINE ASSOCIAZIONE CULTURALE PAGINA FB – SITO WEB – ISTAGRAM Via Giovanni De Agostini, 71/73 – 3397448990. A volte succede questa cosa che mi avvio con Diana per fare “un salto” a vedere qualche posto nuovo da presentare al pubblico e mi ritrovo a …