La paleozona.pdf

La paleozona

Aronne Romano

La PaleoZona non è una dieta. O meglio, della dieta ha solo i benefici: si può perdere fino a un chilo a settimana senza mai soffrire la fame. Ma non serve solo a dimagrire: già dai primi giorni avrete più energia, dormirete meglio, sarete più concentrati sul lavoro e migliorerete le vostre perfomance atletiche. Qual è il segreto di questo rivoluzionario regime alimentare? Semplice: la scelta e la combinazione degli alimenti capaci di farci stare meglio, quelli che costituiscono la benzina più adatta al nostro corpo. Fino allavvento dellagricoltura abbiamo consumato solo carni magre, pesce, noci, radici, frutta fresca e vegetali. Da un punto di vista genetico luomo non è cambiato dal Paleolitico in poi. Per questo tutti gli alimenti comparsi successivamente - come i cereali, i legumi, il latte e i suoi derivati - non sono compatibili con il nostro organismo. I cibi nuovi ci fanno male, creano nel nostro corpo uno stato di infiammazione allorigine di fastidi come mal di testa e disturbi gastrici, ma a lungo andare anche di problemi di salute più seri. La recente diffusione di celiachia, diabete e malattie dellintestino ne è la conferma. In questo libro, il dottor Aronne Romano ci illustra i fondamenti di questo nuovo regime alimentare, che combina i principi della Zona con quelli della dieta del Paleolitico, spiegando il metodo per applicarli alla vita di ogni giorno, e accompagnandoli con ricette gustosissime, semplici e veloci. Prefazione di Barry Sears.

17/04/2013 · La PaleoZona non è una dieta. O meglio, della dieta ha solo i benefici: si può perdere fino a un chilo a settimana senza mai soffrire la fame. Ma non serve solo a dimagrire: già dai primi giorni avrete più energia, dormirete meglio, sarete più concentrati sul lavoro e …

4.52 MB Dimensione del file
8817080225 ISBN
La paleozona.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.fattorialarondine.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

La Paleozona è un libro di Romano Aronne edito da Fabbri a aprile 2013 - EAN 9788845191701: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

avatar
Mattio Mazio

Amorphophallus es un gran género de aproximadamente 170 plantas tropicales tuberosas herbáceas de la familia de las aráceas (Araceae). Son típicas plantas de tierras bajas, que crecen en las zonas tropicales y subtropicales de la paleozona tropical, ...

avatar
Noels Schulzzi

La paleoZona è un eBook di Romano, Aronne pubblicato da Bur a 6.99. Il file è in formato PDF con DRM: risparmia online con le offerte IBS! La Paleo Zona. 2K likes. ... Hitler vi spiega Zona e PaleoZona in modo chiaro e inequivocabile... mi raccomando, non lo fate arrabbiare e attivate i sottotitoli! :-).

avatar
Jason Statham

Ecco come la paleo diet potrebbe essere pericolosa per la salute. ... Secondo la sua esperienza, proprio l'eccesso di proteine e grassi animali sono la ... è successo solo dopo aver provato per un mese la paleozona e in seguito paleodieta…

avatar
Jessica Kolhmann

La Paleo Zona. 2K likes. Di cose ne sono cambiate dall'alba dei tempi, ma alcune sono rimaste pressoché invariate. Questa pagina vi spiegherà il perché.