Scacco matto.pdf

Scacco matto

Walter Ignazio Preitano

Lispettore Valerio Fulco è alle prese con una storia di omicidi eccellenti. La presenza contemporanea sui luoghi dei delitti delle vittime e dei loro assassini suicidi spiazza linvestigatore. Il re nero, colpito a morte, lo aiuta a risolvere il caso. Ma lo scenario che si apre davanti ai suoi occhi è inquietante e tocca profondamente luomo ancor prima dellinvestigatore. Una tale verità potrà essere rivelata?

Esplora pubblicazioni dell'etichetta Scacco Matto. Scopri cosa manca nella tua discografia e compra le pubblicazioni di Scacco Matto.

1.41 MB Dimensione del file
8847108411 ISBN
Gratis PREZZO
Scacco matto.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.fattorialarondine.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Il matto del barbiere è una trappola d'apertura scacchistica.Consiste in un particolare scacco matto che avviene dopo poche mosse, in cui spesso incappano i principianti. Il matto del barbiere capitalizza la "non" protezione della casella f7 controllata dal Nero, che, difesa dal solo Re, non vanta di una protezione efficacissima.. Un possibile svolgimento della partita è Traduzioni in contesto per "scacco matto" in italiano-inglese da Reverso Context: Alcune pedine da sistemare prima dello scacco matto.

avatar
Mattio Mazio

Esplora pubblicazioni dell'etichetta Scacco Matto. Scopri cosa manca nella tua discografia e compra le pubblicazioni di Scacco Matto.

avatar
Noels Schulzzi

/'skak:o/ scacco m. [dal pers. shāh "re"; prob. per tramite del provenz. e catal. ant. escac] (pl. -chi). - 1. (gio.) a. [ognuno degli elementi con cui si gioca a scacchi: scacco di legno, disporre gli scacco sulla scacchiera] ≈ ⇑ pezzo. ⇓ alfiere, cavallo, pedone, re, regina, scacchiera, torre. b. (estens.) [mossa della partita con cui si mette il re dell'avversario in condizione di

avatar
Jason Statham

I servizi DNS sono attivi: p I servizi DNS sono attivi

avatar
Jessica Kolhmann

30/11/2012 · SCACCO MATTO! Interprete: Simone Crescenzi Testo: Mario Manasse Musica: Marco Mojana C'è un gioco molto antico, in India fu inventato Vi sembra complicato? Invece non lo è.