Lunario interiore.pdf

Lunario interiore

Donato Loscalzo

Una silloge sui giorni dellanno che rievocano feste di cui ormai si è perso il senso, che però ritornano con il loro carico di tradizioni a ricordare quello che siamo: relazioni interpersonali, rapporti di vicinato, religiosità diffusa che avviluppa anche gli animi dei non credenti. Esiste in ciascuno un calendario interiore che è fonte della propria speranza. Si vive in bilico tra attese e sconfitte, ma sempre pronti ad aprire uno spiraglio alla vita.

Lunario è suddiviso in dodici capitoli, ciascuno dedicato a un mese, in cui l’autore descrive le più interessanti e significative ricorrenze, racconta aneddoti, illustra simboli astrologici. Un insostituibile e piacevolissimo repertorio, da leggere dalla prima all’ultima pagina, PIZZA LUNARIO

8.66 MB Dimensione del file
8862541791 ISBN
Gratis PREZZO
Lunario interiore.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.fattorialarondine.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Sono stata spinta, sempre più avanti, dalle mie stesse opere e nel condurre gruppi di arte terapia, e questa dinamica si è palesata anche nel mio progresso interiore. La comprensione di ciò mi ha svelato che, come artista e ricercatrice, posso indirizzare la strada verso la guarigione e il ristoro dell´anima, sia per i grandi che i piccoli.

avatar
Mattio Mazio

Il primo lunario in forma di libretto nasceva a Genova nel 1473, venti anni dopo l'invenzione della stampa a caratteri mobili: era intitolato La raxone de la Pasca [Pasqua] e de la Luna e le Feste e, come si conviene a un oggetto rivolto alla gente, era scritto in un volgare farcito con parole della lingua locale. Se vuoi sbarcare il lunario, devi essere il capo, il dipendente, l’azienda, la macchinetta del caffè di te stesso. I freelance vivono in quarantena da tutta la vita. Quindi ti lavi le mani e accendi il computer: ti dai degli obiettivi. E dei premi.

avatar
Noels Schulzzi

La polarità Femminile determina una certa ricerca interiore che ancora una volta si scontra con la qualità Cardinale e con gli influssi di Saturno, facendo di ... ... è la donna che celebra il lutto e molto altro ancora. Segui le prossime edizioni per camminare con il Lunario della Dea alla ri-scoperta dei tuoi tesori interiori!

avatar
Jason Statham

Il Lunario della Dea propone alcuni simboli generici, chiaramente non esaustivi di tutta la gamma di sensazioni che una donna sperimenta. Ti invito, perciò, a crearne di tuoi. Nessuna libertà esiste quando non esiste una libertà interiore dell’individuo. CORRADO ALVARO Quasi una vita

avatar
Jessica Kolhmann

28 gen 2019 ... Nel libro Luna Rossa, Miranda Gray associa alle quattro fasi lunari, ... sul mondo interiore e ci si può sentire attratte da temi esoterici e mistici.